Condizioni di Vendita

  • Carta di credito dei circuiti: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, ed altre eventualmente disponibili tramite circuito PAYPAL e STRIPE;
  • Bonifico bancario
  • Circuito PAYPAL.
  • Circuito POSTE PAY, tramite circuito PAYPAL.

La transazione sarà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza bancaria. 

Beneficiario:
 Wimar Sport Srl, Via Geremia di Scanno 61 – 76121 Barletta (BT), Italia. Tel. +39 376061131 wimarsportsrl@gmail.com

Consegna della merce e spese di spedizione: Tutti gli articoli ordinati dal Cliente e confermati , verranno spediti a mezzo Corriere Espresso (nazionale o internazionale) all'indirizzo indicato dal Cliente per la consegna . Per la spedizione verrà chiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato sulla conferma d'ordine in relazione al paese di destinazione dell'ordine (vedi dettaglio costi alla pagina SPEDIZIONI). La spedizione degli articoli avverrà solo dopo che il pagamento dell'importo dell'ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a WIMAR SPORT. 

Diritto di recesso: In riferimento al D. Lgs. 21/2014, attuazione della direttiva 2011/83/UE, il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 (quattordici) giorni a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite telegramma o e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d'origine, in perfetto stato di conservazione, con una copia della nota di vendita all'interno dell'imballo e previo accordo. La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

Wimar Sport Srl, Via Geremia di Scanno 61 – 76121 Barletta (BT), Italia. Tel. +39 376061131 – wimarsportsrl@gmail.com

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato . Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell'articolo inizialmente ordinato.

PRIVACY

Tutte le informazioni trattate e qualificabili come "dato personale" saranno trattate nel pieno rispetto della normativa vigente, con particolare riferimento al Regolamento n. 2016/679 (“GDPR”), al D. Lgs. 196/2003, e ad ogni altra norma applicabile.

ERRORI E/O INESATTEZZE NEL NEGOZIO ON LINE

WIMAR SPORT si impegna a verificare costantemente il Negozio On Line, al fine di evitare errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa contenere nel tempo, errori, inesattezze e/o omissioni.
WIMAR SPORTsi riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze e/o le omissioni contenute nel Negozio On Line, anche dopo che sia stato inviato un Ordine e, altresì, si riserva di cambiare e/o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento, senza darne preventiva comunicazione ai Clienti.

VIZI / DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI

WIMAR SPORTè responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna dei Prodotti ai sensi di legge.
Il Cliente avrà diritto al ripristino senza spese della conformità dei Prodotti mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.
Il Cliente avrà comunque l'onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla sua ricezione.
Reclami per spedizioni danneggiate o furti devono essere comunicati allo spedizioniere prima dell’accettazione della merce da parte del Cliente. Nessuna richiesta di rimborso per spedizione danneggiata sarà presa in considerazione se il cliente non inserisce una riserva sulla ricevuta di consegna del corriere.

Legge applicabile: Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane. Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali di Vendita sarà competente il foro di Trani.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni e assistenza sul Negozio On Line o sulle modalità di acquisto sul Negozio On Line, i Clienti possono contattare WIMAR SPORT tramite il nostro servizio clienti al numero +39 376061131, oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: wimarsportsrl@gmail.com